Fabbrica Italiana Droni

GGL International Junior Open

 
Torna anche quest’anno dopo il successo del 2012, il GGL International Junior Open sul percorso di Gardagolf dall’12 al 14 Giugno.

Tanti i giovani in gara. Tanti italiani ma anche stranieri, tra cui l’inglese Robert Reynolds che ha già confermato con grande entusiasmo la sua presenza.

E del resto, non potrebbe essere diversamente, essendo il GGL una competizione valida per il WORLD AMATEUR RANKING.

Tante le similitudini con lo scorso anno, come il sistema RTS per il Live Scoring che permette di seguire i giocatori in tempo reale senza essere direttamente sul percorso.

Tante anche le novità. Non solo riprese “terrestri”, se così si possono soprannominare, ma persino riprese “aeree”. Proprio così, ecco la grande novità di quest’anno: grazie alla partnership con FID Fabbrica Italiana Droni un tecnologico drone volante riprenderà i partecipanti dall’alto lungo tutto il percorso.

Unico limite è il numero dei partecipanti ammessi: 72 ragazzi con un hcp massimo di 6,4 e 36 ragazze con un hcp massimo di 11,4.

Si parte l’11 giugno con una AM-AM a inviti che vedrà scendere in campo team composti da: uno sponsor, un vip, uno special guest e un giovane partecipante alla gara.

E si continua con la "vera" gara dal 12 al 14 giugno. Occhi puntanti, in campo femminile, sulla campionessa uscente Lucrezia Colombotto del Golf Club Sanremo. In campo maschile molti saranno i contendenti per il titolo che Richard Broadhurst non potrà difendere perchè non più under 18.

DOVE SIAMO

Sede Operativa :
Reggio di Calabria via Miniera 1 - 89131
Sede Legale :
Milano Piazza Trivulziana 2 - 20126
Numero Verde : 800884466
Commerciale : 335 5902921
commerciale@fabbricaitalianadroni.it

monthly newsletter